About

Amo cucinare, mangiare e parlare di cibo.

Mi chiamo Silvia, ho 30 anni, sono mamma e sono sempre stata estremamente appasionata a tutto ciò che riguarda la cucina. Attualmente vivo con mio marito, il piccolo Leonardo e Jeff, il nostro bulldog francese, in un appartamento nella periferia di Milano.

Ho creato A frenchie in my kitchen in una fredda mattinata dell’autunno 2015 e ho scelto questo nome perché mi piace trascorrere il tempo libero in cucina dove ovviamente Jeff è sempre presente nella speranza che cada qualcosa di buono a terra da rubare.

A frenchie in my kitchen è al 100% legato al mio stile di vita, a quello che mangio e alle mie personali esperienze di mamma. Un posto che mi piace chiamare “diario di cose belle“. Il mio stile varia in base al mio umore. Amo il moderno e il vintage e mi piace incanalare nei giorni d’oggi vibrazioni bohemien. Anche se vivo vicino ad una grande città, bramo la natura e mi sento libera quando sono immersa nel verde.

Per qualsiasi richiesta, informazione o se semplicemente vuoi dirmi ciao, non esitare a scrivermi utilizzando il mio modulo di contatto QUI ti risponderò il più presto possibile.