PREGNANCY: ho fatto un sogno

E così è capitato: ho sognato la mia bambina, da grande. La premessa sarebbe che io avrei teoricamente voluto la sorpresa del sesso del/della bambino/a fino al momento del parto, tuttora infatti non ne sono al corrente, ma ho fatto un sogno la scorsa settimana.

14947407_10154780884205929_2100194446620387847_n

Vado con ordine, ma sarà breve. Mi sono sognata da grande, vicino ad una ragazza di più o meno la mia età attuale: magra, composta e dai lineamenti fini e delicati. I suoi occhi verde smeraldo con sfaccettature di bronzo emanavo soddisfazione e fierezza e i suoi capelli castano scuro erano ordinati e corti. Così corti che non si muovevano nemmeno di fronte alle turbine in movimento degli aerei della compagnia che riportavano stampato sulle fiancate il suo nome, Aurora aviazioni.

Stavamo camminando tra il gruppo riporto, a sinistra, e gli hangar, a destra, silenziosamente, una affianco all’altra, con dietro delle persone che stavamo scortando in un’aviorimessa che, per l’occasione, era stata grossolanamente arredata come una sala briefing. “Signora, sua figlia è una persona molto composta e disciplinata. Complimenti!“.

Inutile dire che al mio risveglio tutti i miei piani di voler la sorpresa sono caduti per terra come carte di un castello costruito in bilico sulla passerella ventosa del Grand Canyon. Quei piani di segretezza assoluta hanno lasciato spazio alla pianificazione di quello che vorrei per mia figlia, nel caso in cui fosse una bambina e nel caso in cui volesse accettare le mie condizioni. Grazie ad una cara persona ho anche già trovato la scuola. Sogni… progetti…? In anticipo, ma è sempre meglio cominciare a portarsi avanti.Risultati immagini per space nursery theme

credits INTERIORES CHIC

Nel frattempo è nata in me la voglia di studiare ingegneria aerospaziale. Vi spiegherò di come la curiosità del funzionamento di un motore a propulsione sta colmando l’attesa di questo venerdì mattina, quando – così ho deciso – mi farò dire se è maschio o femmina e di come sto progettando la nursery.

Annunci

18 thoughts on “PREGNANCY: ho fatto un sogno

  1. claudia

    anch’io ho sognato il nome di mio figlio! eravamo molto indecisi, soprattutto non ne trovavamo uno che andasse bene ad entrambi….poi ho sognato che si chiamava Leonardo e così è stato!
    venerdì sarai eccitatissima!!! facci poi sapere, che siamo curiose anche dell’arredamento!

    Liked by 1 persona

  2. Federica Storani

    Che sogno fantastico!! 😍 a me ancora nn é mai capitato..ma credo che se succedesse, sarebbe un sogno premonitore!!
    In bocca al lupo per venerdì!! Io spero sia femmina!! 😁
    P.s. Io nn sarei riuscita a nn sapere niente fino al parto..sarei tropo curiosa!!! 😁

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...