Hello, autumn.

Risultati immagini per hello autumnNon ne conosco il motivo, ma ho sempre collegato settembre come l’inizio di qualcosa di nuovo. Forse perché con settembre inizia la mia stagione preferita o forse, più banalmente, perché ho sempre associato questo mese con l’inizio delle scuole… chi lo sa?

Mi rendo conto che mi sono presa un’imbarazzante pausa estiva quest’anno, sia dal blog che dal lavoro. Io e Pepito siamo stati in viaggio ed in più al ritorno ho avuto dei dilemmi amletici sul futuro di questo blog: “chiudo o non chiudo il blog? Cambio nome o non cambio nome al blog? Trasferisco o non trasferisco il blog su un’altra piattaforma? Scrivo o smetto di scrivere?” Avevo appena terminato col dire che la voglia di scrivere è tanta, ma poi è successa la cosa più bella che potesse mai accadermi e mi sono un attimino chiusa nel guscio famigliare per “proteggermi”, se così si può dire, dai maestri di vita che tutto sanno e meglio di te pur non avendo la benché minima esperienza.

Ho deciso di lasciare lo stesso nome al blog perché ci sono molto affezionata e di rimanere su WordPress.com, ma non appena troverò qualcuno che mi possa aiutare con WordPress.org mi trasferirò lì. Per quanto riguarda il contenuto: ho in mente una serie di nuovi argomenti da introdurre, ma non sono ancora pronta per farlo e per il momento mi limiterò a condividere le mie ricette che saranno per lo più di dolci dal momento che sto facendo a gara con un amico per entrare a Bake Off… Sicuro che ci chiamano, come no? Intanto, nell’attesa, ci diamo all’ingrasso. Ciao, Settembre!

Annunci

9 thoughts on “Hello, autumn.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...