Frenchie Friday 07.08.16

13537785_10154397067450929_1921028810277045144_n

Frenchie Friday, ragazzi!!
Questa settimana sta per volgersi a termine, evvai!! Festeee, spese pazzeee, stare svegli fino alle quattro del mattinooo. No. Non io. Io ormai ho 30 anni, riesco a tirare al massimo fino alle 22:30 dopodiché o crollo nel sonno narcolettico più totale o rimango sveglia, ma intrattabile.

In questi giorni ho trovato cose – forse troppe – su internet che mi piacciono: ricette che vorrei provare, oggetti che vorrei acquistare, posti che vorrei visitare… vorrei, vorrei, vorrei… per evitare che tutta questa roba rimanga archiviata nel dimenticatoio – tra poco mi toccherà addirittura affittare uno spazio addizionale per ampliare la raccolta di pensieri – ho deciso di inserirla nella mia rubrica Frenchie Fridays del venerdì perché al venerdì siamo tutti molto più happy.

FOODIE:

  1. Ricette da coinquiline ha pubblicato un post con la ricetta del Tiramisù al cioccolato senza uova e io amo il tiramisù e il cioccolato. Già mi immagino il sapore.
  2. “Tu DEVI mangiare la carne.” ok… queste alette di pollo Tsao’s credo possano andar bene per cominciare.
  3. Questo milkshakes è amore. Fatemi sognare.
  4. Mac’n’cheetos… vogliamo parlarne signori?

OTHER THINGS:

  1. Rock’n’bio blog ha scritto questo post dove spiega in maniera esaustiva cos’è l’hennè, dove si compra e come si utilizza. Penso che questo articolo debba essere preso, stampato ed inserito nella bibbia della cosmesi naturale. Fantastico.
  2. Tanto amore per la gallery IG di Justine Wong: patternsandportraits. Vive a Tokyo, è un’illustratrice… what else?
  3. Rimanendo a tema illustrazioni: ma sapete che in Giappone hanno creato una serie di notes tascabili formato passaporto da portare in viaggio per tener traccia dei luoghi e pensieri quando si è in giro? Carto-pazze di tutto il Mondo, rifatevi gli occhi qui Traveler’s company – Japan – e aprite i portafogli.
  4. Ad Amsterdam c’è questo negozio… non so voi, ma io ci lavorerei anche a gratis.
Annunci

22 thoughts on “Frenchie Friday 07.08.16

    • afrenchieinmykitchen

      Ahahah tranquilla, non lo sapevo nemmeno io fino a qualche mese fa 😀 allora la moleskine è una marca di agende, la uso come agenda normale per le cose da fare sennò mi scordo (io mi dimentico spesso di tutto e di tutti, se non avessi un’agenda sarei perduta 😉 ) il bullet journal è un “giornale” sul quale giorno per giorno si scrivono le mansioni da fare per il giorno dopo, io lo uso abbinato all’agenda moleskine. Se per esempio sulla moleskine scrivo “Riordinare casa” sul bullet journal scrivo per esempio “lavatrice – stendere panni – stirare – riordinare cassetti” etc… e li spunto man mano che li faccio 😀
      Avevo scritto dei post a riguardo, ma ho visto che non andavano molto… Bellissimo il diario dei ricordi ❤ lo usi solo per scrivere o ci disegni anche sopra?

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...